COME ISCRIVERSI
​
PER ABBONARSI O ACQUISTARE IL CARNET DI INGRESSI, OCCORRE ESSERE ISCRITTI ALLA SCUOLA.
​
LA TESSERA DI ISCRIZIONE COSTA 30 EURO E HA VALIDITÀ 1 ANNO (DA SETTEMBRE 2025 AD AGOSTO 2026).
​
NON OCCORRE IL CERTIFICATO MEDICO
​
PER QUANTO RIGUARDA LE LEZIONI DEL SABATO MATTINA o DELLA DOMENICA MATTINA, (SONO FUORI ABBONAMENTO E SONO FACOLTATIVE), SARANNO APERTE A TUTTI, MA CON PREZZI DIVERSI PER I NON ISCRITTI ALLA SCUOLA.
​
La lezione extra nel weekend sarà variabile sia come durata (60, 90 o 120 minuti), che come tipologia (Hatha yoga classico, Posturale, Pranayama, Chakra, mista multilivello o incentrata su una parte Specifica del corpo, ecc).
​
Necessario il proprio tappetino e consigliato avere i propri supporti base
(cinghia e mattoni).
​
Per le lezioni infrasettimanali sarà possibile la Prova Gratuita.
Sono quindi escluse le prove gratuite nelle pratiche del weekend.
ABBONAMENTIÂ E RECUPERI
L'ABBONAMENTO MENSILE (O TRIMESTRALE) INIZIA IL PRIMO GIORNO DEL MESE DI ATTIVAZIONE DELL'ABBONAMENTO E TERMINA L'ULTIMO GIORNO DEL MESE.
BUONA NOTIZIA!
NON VERRÀ INTESO A SETTIMANE.
QUINDI COME PER ESEMPIO PER IL MESE DI SETTEMBRE 2025 IN CUI CI SONO 5 LUNEDÌ, PER CHI SARÀ ISCRITTO IL LUNEDÌ IL MENSILE COMPRENDERÀ 5 LEZIONI.
​
SECONDA BUONA NOTIZIA!
SOLO PER I NUOVI ABBONAMENTI SE CI SI ABBONA DAL 16 DEL MESE C'È LA POSSIBILITÀ DI SALDARE METÀ MESE.
​
ALTRA BUONA NOTIZIA!
SE PERDI UNA LEZIONE PUOI RECUPERARLA!
IL RECUPERO È POSSIBILE AD ABBONAMENTO ATTIVO E NON OLTRE LA PRIMA SETTIMANA DEL MESE SUCCESSIVO AL MESE IN CUI SI È PERSA LA LEZIONE.
ESEMPIO: SE SI SALTA LA LEZIONE IL 12 SETTEMBRE SARÀ POSSIBILE RECUPERARLA ENTRO IL 6 OTTOBRE (SEMPRE AD ABBONAMENTO ATTIVO, PERTANTO RINNOVANDO L'ABBONAMENTO PER IL MESE DI OTTOBRE), NON SENZA RINNOVARE LA MENSILITÀ.
​
SARÀ SEMPRE NECESSARIO CONTATTARE L'INSEGNANTE SIA PER AVVERTIRE IN CASO DI ASSENZA, SIA PER CONCORDARE IL RECUPERO.
​
P.S. LA LEZIONE SI INTENDE RECUPERABILE SE SI AVVISA DELL'ASSENZA CON UN DISCRETO PREAVVISO.
​
PER QUALSIASI ULTERIORE CHIARIMENTO SARÒ A COMPLETA DISPOSIZIONE.
​

ALCUNI CHIARIMENTI
I posti sono limitati.
​
Abbonandosi alla propria classe, (ovvero scegliendo il proprio giorno e orario settimanale) ne si garantisce il posto. In caso di assenza è necessario e gradito avvisare l'insegnante, cosicché si possa cedere il proprio posto a qualcuno e si pianifichi l'eventuale recupero della lezione persa.
​
È Necessario il proprio tappetino ma è altrettanto consigliabile la propria attrezzatura di base (la cinghia e 2 mattoni); in caso contrario la scuola mette a disposizione tappetini e vari supporti.​
​
Non è possibile mangiare in sala yoga e si cammina scalzi o con i calzini, (anche al bagno) e le scarpe si tolgono appena si entra il sala.
​
Importantissima la puntualità alla lezione, la sala sarà aperta 10 minuti prima dell'inizio della pratica, si consiglia di presentarsi già in tenuta yoga.
​
Obbligatorio lo spegnimento dei cellulari, ed è vietato portare qualsiasi dispositivo elettronico in sala (No smartphone, smartwatch, tablet);
si consiglia di evitare anche un semplice orologio da polso sia per praticità nel movimenti sia per disconnettersi completamente e abbandonare l'attenzione verso il tempo.
​
La Prova Gratuita per le lezioni infrasettimanali (escludendo quindi il sabato), va sempre prenotata perché la disponibilità in sala è limitata.